Testimonianze

Ho avuto il piacere di partecipare all’incontro Il Giardino degli Antenati (precedente nome di questi incontri, ndr) e di constatare la professionalità di Iuri Silvestri. Sono arrivato spinto dalla semplice curiosità di sapere qualcosa sui miei antenati; ma grazie alla preparazione di Iuri mi sono reso conto che c’era molto di più da scoprire… cose che mi appartenevano e che invece prima di quel momento non avevo mai considerato… sono uscito dall’incontro con il cuore pieno di gratitudine e una bellissima sensazione di appartenza all’inesauribile flusso della vita..Ringrazio Iuri Silvestri anche per tutti i preziosi suggerimenti per portare armonia e pace nella mia quotidianità.

M.F.

Ho avuto il piacere di partecipare per due volte al seminario “Giardino degli Antenati” in luoghi e con persone diverse. In entrambe le situazioni ho notato la grande professionalità di Iuri, la sua capacità nel mettere le persone a proprio agio con semplicitá e serenitá. Grazie a questa sua caratteristica tutti hanno condiviso le proprie storie familiari, scoprendo come poterle ricostruire e ricordando aneddoti. Incontri bellissimi, utili ed emozionanti. Grazie Iuri!

S.M.

Il tuo seminario ( genealogia teatrale, ndr) è stato interessantissimo, mi ha fatto comprendere ancora meglio il radicamento e l’importanza delle proprie radici.

L.A.

E’ stato bello ricostruire l’albero genealogico del personaggio, lo sento rafforzato con una famiglia alle spalle, magari prima lo sentivo insignificante…….. Grazie Iuri per la tua professionalità.

F.

3 giorni di intenso lavoro. Tre giorni interessantissimi. Sei riuscito a tirare fuori tanto da me . Sei riuscito a farmi dare un nome al.mio personaggio…mi è piaciuta molto la ricerca genealogica.. ha fatto incontrare e conoscere a Filippo ( il personaggio, ndr) persone che non si era mai preoccupato di cercare…ed ognuno con il proprio carattere e le sue peculiarità lo hanno aiutato a trovare una sua identità, una sua, dimensione, una sua personalità e una sua collocazione nel contesto generale.

G.C.

Sono stati tre giorni intensi, emozioni indescrivibili. Man mano che andavi avanti mi entusiasmavo, mi sono divertita e ho riso di gusto. Mi hai messa di buon umore ogni giorno, mi sono sentita a casa. Lavorando con le mani ho imparato cose nuove del mio corpo che non sapevo, come anche quando indossando un indumento ho scoperto il carattere e le origini del mio personaggio. Ti ringrazio per aver avuto tanta pazienza e avermi regalato un po’ della tua esperienza

G.M.

Davvero un bellissimo incontro quelli che capitano così all’improvviso senza averlo cercato, che ti arricchiscono e ti proiettano in una nuova dimensione. Sono bastate poche ore, una vera full immersion con un grande maestro, dove professionalità e competenza, ti consentono di sperimentare come si possa trovare l’energia e il silenzio del proprio corpo che inducono al benessere. Soprattutto come ogni parte del nostro corpo è collegato ad ogni parte vitale di esso. Grazie di cuore Iuri per tutto quello che mi hai trasmesso.

R.G.

I giorni trascorsi con il seminario insieme a te e al gruppo, sono stati a dir poco istruttivi e pieni di moltissime cose, che hanno riempito arricchendo il percorso che sto facendo. Ritengo una esperienza bellissima, fatta da una persona con una disponibilità unica e un cuore gentile…… hai saputo dare offrendoti al massimo delle tue capacità meravigliose , per questo ti ringrazio personalmente. Grazie mille Iuri!!!!

D.

..grazie a te,sono più decisa,concentrata ed energica…e che dire della gioia che ho provato nell’aver scoperto una nuova famiglia.grazie.

K.